maldini

 

Maldini con Elliott? "Non so"

 

L'ex capitano rossonero, frena dopo le voci che lo davano al centro del progetto di Elliott per il nuovo Milan

La partita che sta giocando Yonghong Li è assai delicata: il patron del Milan deve convincere rapidamente la Uefa della propria solidità per evitare l’esclusione dalle coppe europee e allontanare il Fondo Elliott dal rilevamento del club rossonero, posto a garanzia del maxi-prestito di 300 milioni con scadenza ottobre 2018. Nel frattempo, il numero uno di via Aldo Rossi ha garantito la prima tranche da 10 milioni dell’aumento di capitale richiesto dal cda rossonero (40 milioni entro giugno, ndr). 

Il colosso in mano a Paul Singer starebbe pensando a un nuovo management ai piani alti di Casa Milan. L’ipotesi del Fondo Elliott coinvolgerebbe direttamente Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Qualora i rossoneri passassero effettivamente in mano americana, allora si spalancherebbero le porte al clamoroso ritorno di Paolo Maldini. Per quanto riguarda il mercato, in pole ci sarebbe l’attuale ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il dirigente sportivo fiorentino ha costruito il “miracolo” Carpi e portato i partenopei quasi al livello della Juventus. (newsmondo.it)

Intanto, intervenuto nel corso della manifestazione Football Legends Golf Invitational al Golf Club Udine il diretto interessato si è così espresso: "Milan escluso dalle coppe? Sono cose che non hanno nulla a che fare con le logiche del campo, quindi meglio non affrontare questo tipo di discorsi. Un mio ingresso con Eliott? Non so"

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.