edicola

 

Le prime pagine di oggi, 7 giugno

 

Milan: pronto il rinnovo per Cutrone. Arriva Ceballos? Juve: scambio Higuain-Icardi se il Pipita non va in Premier. Radja: Inter o Cina?

 

La Gazzetta apre col Milan: 'Gioventù baciata'; dopo il rinnovo a Romagnoli, ecco pronto quello per Cutrone e sul mercato si cercano talenti giovani per restare ancora la squadra più giovane della A. Voci su Ceballos, classe 1996, dal Real ma sono solo voci non confermate. Inter: per Dembélé del Tottenham si pensa a girar loro Joao Mario che rientrerebbe dal West Ham. Ma il Corsport pare certo: è l'anno del Biscione; Spalletti vuole Nainggolan e la Roma non ha chiuso la porta, forse nella speranza di liberarsi di un problema in casa. Attenzione però ai milioni dalla Cina per il belga. Juve: Higuain tentato dalla Premier League ma gli spifferi di uno scambio Higuain-Icardi non si placano. Roma: Cristante è già romanista. Torino: torna Peres. Serie B: Frosinone e Palermo hanno in mano la finale dei play off. Mondiali: annullata per minacce a Messi l'amichevole dell'Argentina con Israele. Si ringraziano vivamente i terroristi, che da noi siedono anche in parlamento.

Spagna: Barcellona offre 50mln più Digne per Thiago: il Bayern ci pensa. Play off per salire in Liga: 1-1 tra Numancia e Saragozza; stasera Valladolid-Gijon.

Portogallo: lo Sporting punta in alto: 2.5mln netti per Scolari: accetterà?

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.