seconde linee

 

Dalle cessioni, un tesoretto per il Milan

Tante le cosidette "seconde linee" pronte a partire

 

In attesa di capire il destino europeo del Milan e del budget a disposizione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per il mercato estivo, una cifra piuttosto importante da investire nella campagna acquisti potrebbe arrivare dalla cessione delle seconde linee e dal risparmio su alcuni ingaggi. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che elenca alcuni giocatori che potrebbe lasciare il Diavolo questa estate.

VIA ANTONIO - Antonio Donnarumma, per esempio, non è contento del poco spazio trovato nell’ultima stagione e per questo motivo starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare squadra indipendentemente da quello che farà suo fratello Gigio. Con la sua partenza, la società milanista risparmierebbe un milione di euro netti a stagione, vale a dire lo stipendio percepito dall’ex Genoa. In difesa, invece, potrebbero salutare Abate (piace in Mls), Antonelli e Gustavo Gomez, il quale è sempre nel mirino del Boca Juniors.

CASO MONTO - Anche a centrocampo ci potrebbero essere novità: il caso più intricato sembra essere quello che riguarda Riccardo Montolivo, il quale ha ancora un anno di contratto con il Milan a due milioni e mezzo di euro netti. Per ora non sembrano esserci trattative per la rescissione del contratto, ma anche la sua partenza permetterebbe al club di via Aldo Rossi di risparmiare parecchi soldi. In uscita anche Josè Mauri, che quest’anno non ha praticamente mai trovato spazio, mentre in attacco sembrano avere le valige pronte sia André Silva che Kalinic.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.