edicola

 

Le prime pagine di oggi, 5 giugno

 

Gazzetta: Milan su Morata e senza Europa su Falcao. Tuttosport: promesso Depay a Ringhio. Juve: Allegri al Real? Italia: Perin meglio di Gigio e Sirigu

 

La Gazzetta apre col Milan: Morata se si va in Europa, Falcao se l'Uefa ci boccia (e dovrà fornire motivazioni alquanto precise, in tal caso). Tuttosport, invece, indica in Depay l'acquisto top dei rossoneri, già promesso a Gattuso. Juve: Allegri avrebbe detto 'No' prima all'Arsenal e poi al Real: e Babbo Natale arriva il 25 luglio su una slitta trainata da delfini. Per Tuttosport, invece, il tecnico livornese starebbe per andarsene proprio a Madrid. Napoli: Verdi convinto da Ancelotti ha accettato la corte di ADL. Italia: pareggio contro l'Olanda con un gol di Zaza. Perin meglio di Gigio e Sirigu. C'è ancora molto, tanto da lavorare per Mancio. Tennis: Fognini fuori al 5° set contro Cilic. Oggi Cecchinato affronta Djokovic nei quarti. Basket: via alla finale scudetto tra Milano e Trento.

Spagna: molto mercato sulle prime iberiche. Sergio Ramos dichiara che lui il Real senza CR7 non lo vede proprio (molti giocatori del Real starebbero comunque aspettando Neymar...) mentre da Barcellona arriva il rinnovo di Umtiti e, nonostante le notizie trapelate, Griezmann sarebbe in procinto di andarsene proprio al Barça.

Portogallo: non si placa la bufera sullo Sporting: ora i tifosi, e non solo, chiedono le dimissio di bruno De Carvalho, il presidente della società.

Per sfogliarle tutte, clicca QUI

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.