bertolacci

 

Bertolacci, Milan o Genoa?

 

Il Genoa vorrebbe tenere il centrocampista di proprietà rossonera

 

Situazione per il momento apparentemente in stand-by in casa Milan, in attesa di sapere il verdetto dell'Uefa.

Una trattativa però che presto andrà risolta, è quella relativa al centrocampista Andrea Bertolacci. Il giocatore ha giocato l'intera stagione in prestito secco al Genoa, dopo due stagioni deludenti a Milanello. Il Milan dovrà decidere adesso se tenerlo o venderlo, magari ancora in prestito. 

Pagato 20 milioni di euro nell'estate del 2015, il MIlan vorrebbe quantomeno ricavare qualcosina questa estate e il Genoa di Preziosi sembrerebbe interessato all'acquisto del calciatore, dopo che quest'ultimo ha ben figurato in questa stagione. 

Bertolacci è sicuramente un giocatore di qualità e probabilmente ha pagato anche il fatto di essere stato pagato tanto. Purtroppo non ha dimostrato di avere le spalle abbastanza larghe per sopportare la pressione dell'ambiente Milan e di non reggere la pesante maglia rossonera. 

Questione di personalità prima che di qualità tecniche. Difficilmente lo rivedremo a MIlanello nella prossima stagione. Il Milan dovrà cercare la soluzione giusta che accontenti tutti. 

Magari lo stesso giocatore verrà prima valutato ad inizio ritiro da mister Gattuso. 

Sicuramente però il nuovo Milan non dovrà aver posto per certi tipi di giocatori nella prossima stagione. Servirà personalità e qualità per cercare di rientrare nell'Europa che conta. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.