zaza

 

Zaza, no grazie

 

Sondaggio per l'attaccante ex Juventus

 

In questi giorni di evidente difficoltà, con mille dubbi all'orizzonte e poche certezze, c'è poca voglia di pensare al mercato per noi tifosi. Ma come dichiarato anche da Fassone, l'eventuale esclusione dalle coppe non inciderà sul mercato, con al massimo una riduzione di 20 milioni circa di budget. 

I 2-3 tasselli da inserire nella rosa titolare, arriveranno comunque. Un centrocampista, un esterno d'attacco e una prima punta.

E parlando proprio di prima punta, negli ultmi giorni è uscito fuori il nome di Simone Zaza, attaccante ex Sassuolo e Juventus, attualmente in forza al Valencia. Ci sarebbe già stato un sondaggio con il suo procuratore Giuseppe Bozzo, qualche giorno fa a Casa Milan. 

Il giocatore, classe 1991, ha realizzato 12 reti in 26 partite di Liga quest'anno, riguadagnandosi anche la Nazionale con il nuovo Ct Roberto Mancini. Il tutto dopo aver fallito con il West ham in Premier nella scorsa stagione. 

Zaza, di fatto, in carriera non ha mai superato le 12 marcature stagionali in una massina divisione, che sia Liga, A o Premier. Il suo record è di 18 in Serie B con l'Ascoli nel 2013. 

Insomma, se il Milan è alla caccia di un bomber vero, dopo l'annata deludente di Silva e Kalinic, di certo non può puntare su Simone Zaza.

Speriamo quindi che ci si limiti al sondaggio e non si vada oltre. Al Milan serve un ben altro tipo di attaccante. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.