prime pagine

 

Le prime pagine di oggi, 4 giugno

 

Yonghong Li cerca soci: l'Uefa apprezzerà? Balotelli non s'accorge di fare da burattino ad una certa politica. Modric a Neymar: 'Ti aspetto al Real'. MotoGP: vince Lorenzo dopo due anni di silenzio

 

Milan: qualcosa si muove. Queste ultimissime settimane son servite per mettere un po' di pepe al culo di Yonghong Li, che ora cerca con insistenza un socio per andare avanti in maniera degna. Basterà a quei parrucconi dell'UEFA? Difficile ma è il momento di osare. Così non si poteva andare avanti. Tre big in caso di Europa; ok, ma senza Europa tre... little? I tre big devono arrivare ugualmente, inutile nascondersi. Balotelli lotta per gli immigrati e non s'accorge nemmeno di essere il pupazzo di una certa politica radical chic: d'altra parte il ragazzo non ha mai brillato per acume. Si sgonfierà da solo, basta dargli tempo. Pensa agli immigrati 'di colore': gli altri sono rifiuti? Razzista. Sarri non trova ingaggio, schiavo del contratto capestro firmato con De Laurentiis quando, disse, volle 'guadagnare col calcio'. Per lui parlano i trofei vinti... Tennis: grande Cecchinato! Fa fuori Goffin ed ora attende Djokovic ai quarti. MotoGP: Lorenzo, dopo le polemiche, si sveglia e vince in fuga al Mugello, davanti al Dovi e a Vale. Marquez si autoelimina dopo pochi giri.

Spagna: 1-1 contro la Svizzera (gol di Rodriguez per i rossocrociati), tanto gioco ma pochi gol. Real: Modric manda un messaggio a Neymar: 'Ti aspetto al Real'. Barcellona: Umtiti prolunga fino al 2023.

Portogallo: Juan Jesus deve rescindere con lo Sporting ma si... accontenterà di 14mln?

 

Per sfogliare tutte le prime, clicca QUI

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.