veretout

 

Veretout, c'è il Milan?

 

Piace il centrocampista della Fiorentina

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il MIlan seguirebbe con interesse il profilo di Jordan Veretout, centrocampista che tanto bene ha fatto quest'anno con la Fiorentina. 

I viola l'hanno strappato all'Aston Villa per 7 milioni di euro, e il centrocampista francese ha ripagato le aspettativa, tantè che adesso ne vale almeno il doppio. 

38 presenze stagionali con la Fiorentina e sempre da titolare, un vero pilastro del centrocampo di Pioli. Sono 10 le reti realizzate, non male per un centrocampista. Abile negli inserimenti, dotato tecnicamente e bravo nei calci piazzati. Classe 1993, cresciuto nel Nantes, nel 2015 viene ceduto all'Aston Villa dove raccoglie 25 presenze e la retrocessione con il club. Quindi il prestito al Saint'Etienne con 35 presenze, 3 gol in Ligue1 e 7 in Europa League. Poi l'acquisto della Fiorentina. 

Veretout quest'anno ha stupito tutti e potrebbe rivelarsi un valido rinforzo per il centrocampo di Gattuso. Per il momento nessuna trattativa ma l'interesse sembrerebbe reale. Dalle parti di Firenze si mormora sia incedibile, ma il con il mercato di oggi non si sa mai. La base su cui partire sarebbe intorno ai 15 milioni d euro. 

Vedremo quindi se il Milan deciderà di affondare il colpo. Intanto annotiamo quest'ultimo nome nella lunga lista di giocatori seguiti dal Milan. 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.