Fiorentina

 

Come la vedono i viola

Il Milan per la conquista della Fase a Gironi dell'Europa League. La Fiorentina per la gloria.

 

Vigilia di campionato tranquilla per i viola che arriveranno a San Siro liberi di testa e senza obiettivi. Per i rossoneri invece, fondamentale vincere per conquistarsi un sesto posto che vorrebbe dire programmare la prossima stagione con molta più tranquillità.

Da violanews.com

Si conclude oggi la stagione 2017/2018. MilanFiorentina, a San Siro, dove l’annata viola si è aperta. I rossoneri per l’Europa, devono difendere il sesto posto dall’assalto dell’Atalanta, virtualmente qualificata in virtù della miglior differenza reti rispetto ai viola che, dal canto loro, scenderanno in campo per l’orgoglio. Pioli ha convocato tutti, coinvolgendo anche Valencic: possibile spazio per il centrocampista della Primavera, a gara in corso, date anche le condizioni fisiche di Badelj.

Per il Milan quindi partita di importanza vitale, ma attenzione alla spensieratezza dei viola, che arriveranno al Meazza consapevoli di giocare con la testa libera contro una squadra che dal lato opposto si giocherà molto, se non dire tutto. Milan sicuramente favorito, ma si sa che nel calcio nulla è scontato. 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.