baselli

 

Baselli, idea Milan?

 

Un vecchio pallino per il centrocampo rossonero

 

Se ne parlato in tante finestre di mercato e chissà che quella che si sta per aprire, non sia quella buona per l'approdo di Daniele Baselli al Milan. 

Il giocatore era seguito fin dai tempi dell'Atalanta, salvo poi non farsene nulla. Stessa cosa accadde la scorsa estate con contatti continui con il club granata. Adesso la società rossonera avrebbe già allacciato i contatti con il suo agente, Giuseppe Riso. 

Il giocatore sarebbe un pallino del ds Mirabelli, ma c'è da capire la volontà del giocatore ma anche quella del Torino, dato il contratto che lega Baselli al Toro fino al 2022. Base di partenza 10-12 milioni di euro. 

Ma è il giocatore giusto per il Milan? 

A Gattuso servirebbe dal mercato un vice Kessie, in attesa di capire anche l'eventuale futuro di Bonaventura. E' ancora molto presto quindi per parlare di trattativa per Baselli, ma come ad ogni inizio mercato, le società sondano diverse piste per poi capire come muoversi. 

Baselli è un classe 1992, mezzala tecnica, bravo ad inserirsi ed educato con i piedi. Un giocatore integro che in 3 stagioni con il Toro ha già superato le 100 presenze. Potrebbe essere un buon rincalzo nel centrocampo rossonero, non certamente un titolare. 

Vale quindi la pensa spendere determinate cifre per una eventuale riserva? 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.