Montella

 

Il ruolo di Montella nella vicenda Donnarumma

 

L'allenatore rossonero può essere una delle chiavi per ribaltare la situazione. Intanto ieri si è recato a casa Donnarumma per un dialogo con i genitori

 

Dopo il brusco stop e la decisione definitiva, come ammesso da Marco Fassone, di Raiola e Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan in queste ultime ore è tornato il sereno e secondo le indiscrezioni della stampa ogni giorno ci si avvicina sempre di più ad un clamoroso rinnovo del 99 rossonero.
A differenza delle settimane precedenti questa volta la trattativa viene portata avanti senza riflettori e senza scadenze, ma la sensazione è che prima del raduno le cose si sistemeranno, in un senso o nell'altro.

 

Un ruolo chieve in questa vicenda potrebbe giocarlo Vincenzo Montella che ha un rapporto speciale con Gigio.
Qualche settimana fa a proposito della questione aveva parlato così: "Il futuro di Donnarumma? So che la società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio. Io gli voglio bene come a un figlio ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità perché la società sta facendo di tutto per tenerlo)".
E nonostante ciò che è successo la volontà di Gigio sembra essere quella di rimanere al Milan, sicuramente per un altro anno, magari per di più.

 

Tornato dalle vacanze l'allenatore rossonero non ha perso tempo: prima un incontro per aggiornarsi con Mirabelli poi nella giornata di ieri si è recato in missione a Castellammare di Stabia per parlare con la famiglia di Gigio, che è impegnato in questi giorni in Polonia con gli Europei under 21.
Da quello che si sussurra l'incontro sembrerebbe sia stato positivo, con il padre che ha confermato la voglia di Gigio di rimanere con i colori rossoneri ancora addosso.

 

Montella, ma probabilmente lo ha già già fatto, nelle prossime ore parlerà anche con il diretto interessato per capire davvero le sue intenzioni e per fargli capire che rimanere al Milan è la decisione giusta per tutte le parti in causa.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.