bolognamilan

 

Bologna per ripartire

 

Al Dall'Ara i rossoneri tornano ad ottenere i 3 punti, ma adesso ne serviranno almeno altri 7

 

Dopo quattro pareggi e due sconfitte, i rossoneri tornano a vincere in campionato battendo per 2-1 il Bologna. 

Al Dall'Ara i rossoneri sono stati incredibilmente cinici nel primo tempo, andando a segno nelle uniche due occasioni create, mentre nella ripresa hano sbagliato l'impossibile, riuscendo a far riaprire la gara ai rossoblù. 

Polveri bagnate per Suso e Cutrone, mentre Calhanoglu è stato un cecchino. Ma in queste ultime 4 partite servirà l'aiuto di tutti se si vorranno evitare i preliminari di Europa League. 

Al momento il Milan si trova al settimo posto con 3 punti di vantaggio su Sampdoria e Fiorentina, ma sopratutto con un punto di svantaggio sull'Atalanta, avversaria dei rossoneri nella penultima giornata. 

Se i rossoneri dovessero fallire la finale di coppa Italia, servirà arrivare sesti in campionato e quindi sorpassare l'Atalanta. La prossima giornata potrebbe essere quella buona, con il Milan impegnato in casa con il Verona quasti retrocesso, e l'Atalanta in trasferta a Roma con la Lazio. 

Un eventuale sorpasso metterebbe il Milan nelle condizioni di giocare con due risultati su 3 in quel di Bergamo. Cosa non da poco. Nell'ultimo turno poi Milan-Fiorentina e Cagliari-Atalanta, con i sardi impegnati nella lotta alla salvezza. 

Tutto ancora da decidere quindi, ma i rossoneri dopo i 3 punti di Bologna non dovranno sbagliare contro il Verona. Anche per tenere dietro Samp e Fiorentina. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.