calcio tv

 

Il calcio in tv di Domenica 22 Aprile

 

La nostra selezione dei migliori eventi calcistici trasmessi in tv. Orari e canali degli appuntamenti da non perdere

 

 

La 34^ giornata di Serie A, le semifinali di FA Cup, la lotta per la salvezza ne la Liga: questi i temi più caldi della domenica calcistica al via fra poco meno di mezz’ora.

Si parte, infatti, alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Cagliari e Bologna, match visibile in esclusiva su Sky Calcio 1. Alle 14.30 uno dei tanti derby di Londra. L’Arsenal in lotta per l’Europa League riceve all’Emirates Stadium un West Ham che deve fare punti per ottenere la salvezza matematica. Appuntamento su Sky Sport 3. Contemporaneamente la Serie B: su Sky Calcio 6 il Perugia si gioca l’accesso alla A nel derby con la Ternana.

Alle 15 ecco la Serie A. Oltre a Diretta Gol, i match del pomeriggio presentano importanti snodi per l’Europa. A cominciare dall’Inter, che farà visita al Chievo, per arrivare alla Lazio, che riceve la Samp. Le due squadre vogliono rispondere alla Roma, che ieri ha battuto la SPAL, in ottica Champions League. Occhi aperti anche sull’Europa League, con l’Atalanta che ospiterà il Torino.

Alle 16 su Fox Sports la seconda semifinale di FA Cup tra Chelsea e Southampton deciderà l’avversaria del Manchester United nella finale di Wembley.

Alle 18.30 la lotta salvezza in Liga. Las Palmas-Alaves su Sky Calcio 12. Eccoci arrivati quindi al match che tutti gli appassionati di Serie A attendono con ansia.

Alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino è Juventus-Napoli. In caso di vittoria i bianconeri si porterebbero a +7 mettendo di fatto le mani sullo scudetto, ma i ragazzi di Sarri vorranno fare del loro meglio per continuare a sognare. Appuntamento trasmesso su Sky e Mediaset Premium.

In contemporanea, lotta al titolo e corsa all’Europa si intrecciano ne la Liga. L’Atletico Madrid ospita il Betis su Fox Sports con l’intenzione di tenere la lotta con il Barcellona ancora viva per un po’.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.