Milan_Benevento

 

Milan-Benevento, le pagelle

 

Un acuto di Iemmello condanna i rossoneri alla sconfitta. Rarissime sufficienze tra le fila degli uomini di Gattuso...

 

 

DONNARUMMA 6: Incolpevole sul goal incassato, dopo aver salvato Rodriguez da un autogoal imbarazzante.

CALABRIA 5,5: Meno sicuro che in altre occasioni, si rifugia spesso nella giocata scolastica.

BONUCCI 5,5: Non sale con i tempi giusti in occasione del goal di Iemmello, tenendo in gioco l’attaccante dei sanniti, una macchia che pesa nella sua prestazione altrimenti da sufficienza.

ZAPATA 6,5: Quando è in fiducia è un difensore di altissimo profilo ma se stacca la spina son guai: esce probabilmente fuori tempo sul goal di Iemmello, ma è tra i pochi a salvarsi in casa rossonera.

RODRIGUEZ 5,5: Rischia un autogoal tragicomico, meglio in fase di spinta dove si fa vedere con costanza ma senza grossa precisione al cross.

BORINI 4,5: Corre ma senza costrutto, non è mai in grado di saltare l’uomo e per Gattuso il primo cambio risulta quasi obbligato. (49’ SUSO 5,5: Il suo ingresso è invocato a gran voce dal pubblico rossonero ma l’impatto dello spagnolo sul match è deludente)

KESSIE 6: L’unico a strappare la suffienza tra i centrocampisti rossoneri, fa tremare la traversa nella ripresa con un gran destro dal limite.

BIGLIA 5,5: Non al meglio dopo il colpo subito a Torino, poco lucido in alcune letture offensive. (72’ LOCATELLI 5,5: Da’ il cambio a Biglia provando ad aumentare l’intensità in mediana)

BONAVENTURA 5: Un deciso passo indietro rispetto alla gara di mercoledì contro il Torino, arriva spesso al tiro ma mai con la giusta cattiveria.

ANDRE SILVA 4,5: Spreca la chance concessagli da Gattuso con una prestazione preoccupantemente abulica. (62’ KALINIC 5: Solo 5 palloni toccati in poco più di mezzora, praticamente ininfluente)

CUTRONE 5: Si intestardisce alla ricerca di un goal che non arriva sbagliando quasi ogni pallone.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.