controcanto

 

Come la vedono a Benevento

 

L'emozione di San Siro con lo spettro della Serie B

 

Con tutta probabilità per il Benevento oggi sarà il giorno della matematica retrocessione in Serie B. Ma l'orgoglio dei tifosi spinge i giocatori a cercare un'altra impresa con il Milan. 

Da ottopagine.it

Diabaté: “Sarà sicuramente una grande emozione giocare in uno stadio così prestigioso. In serie A ho trovato delle difese molto forti e sono curioso di sfidare Bonucci. Il mio gol più bello? Ovviamente il pallonetto realizzato al Sassuolo”.

Sagna: "Sono molto contento di essere qui. Personalmente ero molto arrabbiato dopo la sconfitta con l'Atalanta, ma vedere i tifosi continuare a cantare mi ha fatto piacere. Sono venuto qui per vivere simili momenti. Cercheremo di vincere le prossime partite per chiudere il campionato nel migliore dei modi. Il Milan non ci spaventa, già con l'Inter meritavamo i tre punti. Possiamo farcela”.

 

Già all'andata il Benevento riuscì a fermare il Milan sul 2-2 conquistando il primo punto in A. A San Siro potrebbe arrivare la retrocessione, ma l'entusiasmo dei tifosi non si fermerà certo oggi, questa l'aria che si respira a Benevento. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.