Biglia

 

Esclusiva MD - Intrigo sull'asse Roma Milano

 

Per il Milan la valutazione di Biglia cambia nel caso in cui nel pacchetto non rientri Keita. Ed è proprio su quel tipo di valutazione che sono sorti i problemi fra Lazio e Milan

 

Le difficoltà che stanno portando a dei rallentamenti in riferimento alla trattativa per Lucas Biglia hanno delle ragioni molto precise. In principio il Milan e la Lazio avevano raggiunto un'intesa per una doppia cessione. Oltre 50 milioni di euro (precisamente 52 più bonus) per il pacchetto composto da Biglia e Keita.

Quell'accordo è stato scalfito dalla concreta impossibilità di far partire Keita da Roma. Il giocatore ha un accordo con la Juventus e, per ora, non ne vuole sentire di ascoltare altre campane. Per il Milan, fin dall'inizio, la valutazione di Biglia cambiava nel caso in cui nel pacchetto non fosse rientrato Keita. Ed è proprio su quel tipo di valutazione che sono sorti i problemi fra Lazio e Milan.

I capitolini valutano l'argentino 25 milioni. Il Milan di meno, forte anche del gradimento e dell'accordo con Biglia. La distanza è ampia ma non incolmabile. Si sta ragionando su possibili nomi da inserire. Qualche giocatore gradito alla Lazio non rientra nei parametri di ingaggio del club biancoceleste. Su qualcun altro ci sono perplessità dell'allenatore. Un'altra possibilità è legata all'inserimento di molti bonus nella trattativa. Più complessa come strada, ma non impraticabile.

Biglia ed il Milan, due destini che si cercano, ma fanno fatica ad incontrarsi. Almeno per ora.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.