calcio tv

 

Il calcio in tv di Domenica 8 Aprile

 

Serie A, Premier, Bundes e Liga, per chiudere con il campionato Paulista. Tutto sulle gare più importanti in programma oggi

 

Il match dello Stadio Olimpico "Grande Torino" tra i granata e l'Inter, in programma alle 12.30, aprirà una giornata, quella di Domenica 8 Aprile, che potrebbe essere decisiva nei principali campionati d'Europa. I nerazzurri vogliono approfittare del passo falso della Roma, ed in caso di colpo in trasferta balzerebbero al terzo posto. I granata, dopo la recente contestazione subìta dai propri tifosi, hanno il dovere di proseguire il loro momento positivo, con una striscia di due vittorie consecutive in corso. L'incontro dello Stadio Olimpico sarà trasmesso da Sky e Mediaset Premium.

Alle 15 ancora la Serie A, su Premium Sport e Sky Supercalcio con Diretta Gol. Tra le singole partite spuntano l'impegno del Napoli in casa contro il Chievo, e gli scontri salvezza Verona-Cagliari e Crotone-Bologna (esclusive Sky).

Alle 15.15 l'Arsenal in campo su Sky Sport 3 all'Emirates Stadium contro il Southampton. Poco dopo (15.30), su Sky Sport Plus, il Borussia Dortmund riceve lo Stoccarda.

Alle 16.15 un grande derby di Madrid tra Real ed Atletico può decidere la Liga. I 'colchoneros' non possono più sbagliare se non vogliono consegnare il titolo nelle mani del Barcellona. I 'blancos', dopo il successo di Champions contro la Juventus, proveranno lo sgambetto.

Segue, alle 17.30 la Premier League su Sky Sport 3 con uno dei tanti derby di Londra, quello tra Chelsea e West Ham. Mezz'ora dopo la Lazio continuerà ad inseguire la Champions in casa dell'Udinese. L'appuntamento è sia su Sky, sia su Mediaset Premium.

Alle 20.45 il posticipo di Serie A vedrà in campo il Milan, che ospiterà il Sassuolo in lotta per non retrocedere. Oltre che su Sky e Mediaset Premium, l'incontro sarà visibile anche sul nostro sito tramite il servizio di streaming offerto dalla redazione di Milan Day.

In contemporanea, per gli amanti del calcio estero, su Fox Sports ecco Valencia-Espanyol. Chiude la domenica il campionato Paulista. Alle 21 Premium offre l'occasione di visionare futbol bailado ed i campioni del futuro con i match Palmeiras-Corinthians e Vasco da Gama-Botafogo.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.