saint maximin

 

Milan, c'è l'alternativa a Depay?

 

Piace il giocatore del Nizza, sponsorizzato da Balotelli

 

Una delle priorità del prossimo mercato estivo, per il Milan sarà sicuramente un esterno offensivo. Si valutano tante opportunità e in queste settimane sono usciti tantissimi nomi, uno su tutti Memphis Depay. 

Ma sul giocatore del Lione le concorrenti sono tante e il prezzo è molto alto. Ecco allora che secondo Tuttosport il Milan sarebbe interessato ad un altro giocatore che milita in Ligue 1, precisamente nel Nizza. Non parliamo di Mario Balotelli ma del suo compagno Allan Saint-Maximin.

Classe 1997, calciatore francese di origini del Guadalupe. Ala destra del Nizza (ma può giocare anche a sinistra), dotato di grande velocità e dribbling. Su di lui Balotelli ha detto questo: "Non dimenticate questo volto, non dimenticate questo nome: tra due anni sarà al Real Madrid".

Insomma, grande fiducia per il proprio compagno di squadra. Sarà stata un esagerazione? Forse, ma le qualità del ragazzo non si discutono. 

Cresciuto nel Saint-Etienne, nel 2015 passa al Monaco per 5 milioni di euro per essere subito girato nella Bundes, precisamente nell'Hannover, dove totalizza 16 presenze. Poi altro prestito al Bastia dove gioca l'intera stagione da titolare, e nel 2017 arriva l'acquisto da parte del Nizza per ben 10 milioni di euro. 

In questa stagione ha totalizzato 32 presenze con 4 gol e 8 assist. Il Nizza per lui potrebbe chiedere una cifra intorno ai 20 milioni di euro. 

Annotiamo quindi questo altro nome per il prossimo mercato. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.