aspettando MD

 

L'ultimo saluto a Fabrizio

 

Folla e maxi-schermi a Roma l'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi

 

Roma dà il suo ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Il ragazzo gentile della tv si è spento lunedì scorso dopo una emorragia cerebrale. La scomparsa del conduttore Rai ha di fatto commosso milioni di italiani e in migliaia ieri hanno voluto salutarlo in rigoroso silenzio con una visita alla camera ardente allestita in viale Mazzini.
E migliaia di persone hanno letteralmente invaso piazza del Popolo per dire addio a Frizzi. I funerali trasmessi in diretta tv si sono tenuti nella chiesa degli Artisti.

Migliaia di persone hanno voluto mandare un messaggio e un saluto a quel conduttore che in modo garabato e semplice ha accompagnato gli italiani in tv. Tra gli amici e i colleghi arrivati in chiesa per i funerali anche Simona Ventura che ha ricordato "l'amico Fabrizio" ai microfoni dei giornalisti. Poco fuori la chiesa, proprio su piazza del Popolo è stato allestito un maxi schermo per seguire il funerale. Tutti coloro che non riusciranno ad entrare in chiesa infatti ha seguito la cerimonia funebre dallo schermo in piazza. Intanto Fratelli d'Italia ha presentato una mozione che chiede l'intitolazione di una via di Roma alla memoria del conduttore.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.