Donnarumma

 

Lo spiffero

 

Sembra clamorosamente riaprirsi la strada che potrebbe portare Gigio Donnarumma a rinnovare (con clausola?) il suo contratto con il Milan. Molto dipenderà dalla famiglia.

 

 Potrebbe essere stata una telefonata distensiva e chiarificatrice fra Marco Fassone ed il padre di Donnarumma la base per far ripartire la discussione in merito al rinnovo del portiere rossonero. Certo ci affidiamo ai condizionali in maniera molto esplicita, perchè in una vicenda come questa innaffiare certezze può finire per deprimere la pianta della ragione e della logica. Donnarumma è estremamente legato alla sua famiglia. Tutti i suoi familiari nelle ultime settimane avevano ricavato un certo scetticismo sul Milan, ad eccezione del padre che, ad onor del vero, gli ha sempre detto di firmare il contratto il prima possibile, anche in maniera eccessivamente invasiva secondo gli orientamenti di Mino Raiola.

La telefonata fra Fassone ed il padre del ragazzo potrebbe aver sortito un esito positivo se, come pare, tutta la famiglia si è attivata per riprendere il canale delle trattative e della distensione. In particolare, ha fatto molto piacere al padre del ragazzo l'intervista di Fassone nella quale non c'è mai stato alcun attacco al ragazzo e nella quale c'è stata una piena apertura alla firma sul contratto in caso di un ripensamento.

Qualche uccellino sostiene poi che il Real Madrid sia stato equivoco col giocatore. Pare che il presidente Perez (su consiglio del fidato Mendes), non abbia così voglia di condurre un'operazione del genere e rovinare in principio i rapporti con una dirigenza nuova come quella rossonera. Per il Real se ne potrebbe parlare in futuro, ma solo con il consenso e la piena soddisfazione di tutte le parti della trattativa. Tutto ciò ha messo in allarme Mino Raiola che, in fretta e furia, ha voluto organizzare quella pittoresca e probabilmente malriuscita conferenza stampa registrata nel tentativo maldestro e non riuscito di mostrare i muscoli e spaventare la dirigenza rossonera. Esito infausto.

La notizia di oggi comunque è che la famiglia Donnarumma pare aver aperto ad una nuova negoziazione sul contratto del giocatore e, in questo senso, l'apertura di Marco Fassone ad una clausola rescissoria nella sua intervista al Corriere della Sera, pare esser stata letta molto positivamente. La vicenda è comunque aperta ad ogni esito possibile. Va seguita quindi con la massima attenzione, perchè il colpo di scena è sempre dietro l'angolo.

 
 
banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.