andre gomes

 

Occhi su André Gomes

 

Ci sarà da superare la concorrenza del Liverpool

 

Serie A ferma per la sosta delle nazionali, ma chi non si ferma sono gli osservatori del Milan che in questi giorni pieni di amichevoli internazionali stanno visionando più di un giocatore. 

Uno di questi, secondo tuttosport, è Andrè Gomes, centrocampista portoghese classe 1992 del Barcellona. 

Il giocatore si era conquistato la chiamata del Barcellona dopo ottime stagioni passate prima al Benfica e poi al Valencia, dove in 2 anni ha collezionato 75 presenze e 8 gol. 

Nel 2016 diviene campione d'Europa con il suo Portogallo e nella stessa estate il Barcellona lo acquista per 35 milioni di euro più 20 di vari bonus, ma in maglia blaugrana non riuscirà mai ad essere ai livelli che l'avevano contraddistinto con Benfica e Valencia. 

Forte fisicamente, abile cont entrambi i piedi, ottimo sia in fase difensiva che offensiva, classico giocatore box-to-box.

Il Milan per poterlo acquistare potrebbe giocarsi la carta Andrè Silva, suo compagno e amico di nazionale, ma ci sarà da superare la concorrenza del Liverpool che avrebbe già intrapreso i discorsi con il fratello/agente del giocatore. Klopp vorrebbe portarlo in Premier per sostituire il possibile partente Emre Can. Inoltre i reds giocheranno sicuramente la Champions e potrebbero garantirgli uno stipendio più alto. 

Staremo a vedere quindi. Intanto segnaliamo l'ennesimo nome sulla lista degli obiettivi di mercato di Mirabelli. 

Andrè Gomes, centrocampoista box-to-box del Barcellona. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.