ceballos

 

Milan, opportunità Ceballos?

 

Zidane avrebbe dato il via libera alla cessione

 

Si continua a lavorare per il futuro in casa Milan, sempre in attesa del rifinanziamento che poi potrebbe dare il via libera a tutte le operazioni di rinforzamento della rosa. 

Una delle ultime notizie, lanciata per prima dall'ormai famoso "oracolo rossonero" che tanto sta spopolando su Twitter, l'allenatore del Real Madrid Zidane avrebbe dato il via libera alla cessione del centrocampista Dani Ceballos, acquistato dai blancos solo la scorsa estate per 17 milioni di euro. 

Il suo valore adesso sarebbe di circa 40 milioni di euro, ma il Milan punterebbe eventualmente sul prestito oneroso con eventuale riscatto. Il giocatore si sarebbe proposto proprio ai rossoneri. 

Un opportunità importante di mercato quindi per il Milan, considerando l'alto profilo tecnico del giocatore che andrebbe ad occupare il ruolo di mezzala sinistra nel centrocampo a 3 ( al posto di Bonaventura?). 

Dani Ceballos ha iniziato la sua carriera al Betis nel 2011 per poi esplodere dalla stagione 2013/14 con 104 presenze e 7 gol in tre stagioni. La scorsa estate il passaggio al Real Madrid. 

Parliamo di un classe 1996, con ottima visione di gioco, mezzala sinistra in grado di fare anche il regista, dotato tecnicamente e abile con entrambi i piedi. Giocatore importante che in futuro potrebbe fare la fortuna del suo club di appartenenza. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.