calcio tv

 

Il calcio in tv di Domenica 18 Marzo

 

Serie A, Bundesliga, FA Cup, Liga, Ligue 1. La nostra selezione degli appuntamenti televisivi di oggi da non perdere

 

 

Sarà una domenica di grande calcio in tv quella che attende gli appassionati italiani nella giornata di oggi.

Si parte fra mezz'ora, alle 12.30, con il lunch match di Serie A di Marassi tra Sampdoria ed Inter, un incontro che significherà molto per le ambizioni di Champions dei nerazzurri. La diretta della partita sarà su Premium Sport e Sky Calcio 1.

Alle 13.30 la Bundesliga su Fox Sports, con il Borussia Dortmund che ospiterà l'Hannover. In attesa della Serie A, alle 14.30, Wigan e Southampton si sfidano per gli ottavi di finale di FA Cup su Sky Sport Plus.

Alle 15 ecco la Serie A su Sky e Mediaset Premium con Diretta Gol. Tra le singole gare in programma, molto interessanti Crotone-Roma e Milan-Chievo, gara che sarà visibile anche su Milan Day tramite il servizio streaming.

Alle 16.15 una classicissima del calcio spagnolo. Su Fox Sports è Barcellona-Athletic Bilbao.

Poco più di un'ora dopo, precisamente alle 17.30, ancora l'FA Cup su Sky Sport Plus con Leicester-Chelsea. Ancora un'ora ed ecco su Sky Sport 3 Villarreal-Atletico Madrid.

Il 29° turno di Serie A prevede due posticipi serali. E così la prima serata di oggi offrirà Napoli-Genoa e Lazio-Bologna. I partenopei possono accorciare rispetto alla Juve, ma al San Paolo arriva un Genoa in salute. I biancocelesti vogliono tornare a fare punti pesanti in ottica Champions. Entrambi le partite saranno visibili su Sky e Mediaset Premium.

Sarà un'esclusiva Sky, invece, alle 20.45 Real Madrid-Girona (Fox Sports), così come esclusiva Mediaset Premium sarà, un quarto d'ora dopo l'attesissimo match di Ligue 1 tra Marsiglia e Lione.

Una domenica calcistica da non perdere. I campionati di tutta Europa entrano nella fase cruciale…

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.