ivan marcano

 

Milan, chi è Ivan Marcano?

 

Altro obiettivo a parametro zero per Mirabelli

 

Fatto Ivan Strinic, quasi fatto Reina, adesso il Milan pensa ad un altro colpo a parametro zero. Si tratta del difensore del Porto Ivan Marcano. 

Andiamo a conoscerlo meglio.

Ivan Marcano Sierra è un calciatore spagnolo, classe 1987, quindi non più giovanissimo, compirà 30 anni a giugno. Cresciuto nel Racing Santander, prima due anni nella squadra B e poi altri due in prima squadra. Poi il passaggio al Villareal e al Getafe prima di un esperienza in Grecia nell'Olympiacos e in Russia nel Rubin Kazan. Nel 2014 l'arrivo al Porto, dove in tre stagioni non è mai sceso sotto le 30 presenze. 

Secondo la stampa portoghese, il Milan sarebbe interessato al difensore centrale, che ha il suo contratto in scadenza con il Porto il prossimo giugno. Su di lui però c'è il forte interesse anche del Valencia che ha già avviato i contatti con l'agente del giocatore. 

Staremo a vedere se anche il Milan deciderà di farsi avanti. Un Milan particolarmente interessato ai giocatori con contratti in scadeza. L'obbiettivo infatti sarebbe quello di puntellare la rosa con giocatori comunque di valore ma con un basso costo del cartellino per poi spendere il budget grosso per giocatori molto più importanti. 

Annotiamo quindi l'ennesimo nome: Ivan Marcano, difensore centrale di esperienza attualmente al Porto. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.