andre silva

 

Chance sprecata? No!

 

Contro il Ludogorets l'attaccante portoghese ha mancato l'appuntamento con il tanto atteso goal

 

Senza fare troppi giri di parole, la partita con il Ludogorets negli occhi dei tifosi rossoneri serviva soprattutto per far tornare al gol Andrè Silva. L'attenzione del pubblico era puntata su di lui. 

In un Milan rinato e rigenerato, in cui Gattuso ha recuperato quasi tutti, da Biglia a Calhanoglu passando per Bonucci e Kessiè, manca solo Andrè Silva. 

Dopo l'ottimo ingresso con la Sampdoria, in cui il portoghese ha deliziato il pubblico con ottime giocate, ieri sera in molti speravano in un suo gol che potesse finalmente sbloccarlo mentalmente, perché dal punto di vista tecnico il giocatore non è in discussione. 

Contro il Ludogorets l'attaccante ha però deluso le aspettative, mancando l'appuntamento con il gol e beccandosi tante insufficienze in pagelle sui vari quotidiani nazionali. 

Ma a sua discolpa c'è da dire che di palle gol non ne ha avute nemmeno mezza. Per un attaccante come lui non era di certo la partita ideale, dato che mancavano i rifornimenti dai giocatori di maggior qualità come Suso e Calhanoglu. 

Difficile andare a segno se di palloni in area non ne arrivano. Si può discutere sull'atteggiamento ma la partita era quella che era, giocata a ritmi bassi e messa subito in ghiaccio con il gol di Borini. Nella ripresa il Milan non ha di fatto tirato in porta, creando zero occasioni da rete. 

Non era quindi il match giusto per il giovane portoghese. Adesso però arrivano i test importanti per il Milan, con Roma, Lazio, Inter ed ancora Europa League. Servirà l'aiuto di tutti, serviranno i gol degli attaccanti. 

Forza Andrè!

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.