Domenica 11 Febbraio, il calcio in tv

 

Orari e canali dell'offerta televisiva italiana per il calcio

 

 

La programmazione calcistica televisiva di Domenica 11 Febbraio sarà influenzata dalle Coppe Europee, con Champions League ed Europa League che torneranno in campo nella prossima settimana. Le squadre impegnate nei match infrasettimanali, dunque, hanno visto i loro match anticipati e spalmati tra le giornate di Venerdì e Sabato.

La Liga darà il via alla domenica, con il Siviglia di Montella che riceverà al Sanchez-Pizjuan il Girona. Diretta alle 12 su Fox Sports. Alle 12.30 due esclusive Sky: Sassuolo-Cagliari (Sky Calcio 1) e Ajax-Twente (Fox Sports). Sempre su Sky, alle 13, lo scontro salvezza tra Huddersfield Towne e Bournemouth.

Alle 15 in campo la Serie A, con 4 match. Sia Mediaset Premium, sia Sky offriranno il consueto servizio di Diretta Goal, ma tra i singoli match spicca quello di San Siro tra Inter e Bologna. Alle 15, su Sky, anche la Serie B, con Parma-Perugia. Sempre su Sky, la Premier League con Newcastle-Manchester United rappresenterà una degna alternativa al campionato nostrano, così come alle 15.30 Stoccarda-Borussia Mönchengladbach (Sky Sport Plus).

Restiamo su Sky, dove alle 16.15 scenderà in campo il grande spettacolo del Barcellona, che riceverà il Getafe con diretta su Fox Sports. Ricca di appuntamenti anche la fascia del tardo pomeriggio. Su Sky Sport 3 alle 17.30 Southampton-Liverpool. Alla stessa ora, su Sky Calcio 2, Cittadella-Novara di Serie B. Alle 18 su Sky Sport Plus una classica del calcio tedesco: Wolfsburg-Werder Brema. Mezz'ora dopo Celta-Vigo Espanyol per la Liga su Fox Sports.

Passiamo alla serata, quando Sky e Premium offriranno il posticipo di Serie A tra Roma e Benevento (ore 20.45), ma non solo. Alla stessa ora su Fox Sports in scena il derby di Valencia tra la squadra di Marcelino ed il Levante di Pazzini. Alle 21 la Ligue 1 su Premium Sport con Lione-Rennes. Chiude la programmazione di Premium, in tarda serata, Boca Juniors Temperley (23.15).

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.