controcanto

 

Come la vedono i laziali

 

Milan-Lazio, ecco come la vedono i biancocelesti

 

La Lazio vola e, permetteteci di essere onesti, lo fa meritatamente.
In pochi vedevano una Lazio protagonista in questo campionato ma mr. Inzaghi e i suoi ragazzi stanno smentendo tutti.
Partita più che complicata per noi rossoneri. Affronteremo una Lazio senza Immobile (ma si tenta disperatamente di recuperarlo almeno per la sfida di Coppa Italia), ma con un morale a 1000.

da redazione cittaceleste.it
"Una doppia sfida tra Milan e Lazio, Inzaghi cercherà di gestire le forze per i due impegni contro i rossoneri. E tiene banco la questione Ciro Immobile. Ci sarà in campionato? La sua situazione viene monitorata giorno dopo giorno.
Un piccolo infortunio, niente di più. La Lazio ha dovuto fare a meno di Immobile contro l’Udinese, ma è comunque riuscita a risolvere la pratica andando in gol per tre volte. Il ritorno di Ciro, però, adesso si avvicina, il numero 17 biancoceleste dovrebbe essere presente almeno nella partita di Coppa Italia contro i rossoneri.
Le condizioni di Ciro verranno monitorate giornalmente, la Lazio vuole averlo al top della forma per l’importante semifinale contro i rossoneri. Per quanto riguarda la sfida di campionato contro il Milan, invece, è più probabile che Immobile resti in panchina".

Lucas Leiva: "Il Milan? Il risultato dell’andata è stato una sorpresa, ma ora siamo più forti e dobbiamo giocare come la scorsa volta"

Insomma, forza Milan sempre ma, è bene non nascondercelo, sarà una gara tosta, dura e difficile.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.