calcio tv

 

Guida TV: tutto il calcio di Domenica 21 

 

Torna la Serie A, ma non solo. Tutti gli appuntamenti di giornata trasmessi in Italia

 

Domenica 21 Gennaio vedrà il ritorno in campo della Serie A dopo un weekend di sosta. Dal punto di vista televisivo la giornata del calciofilo si preannuncia memorabile, visto che le partite del campionato trasmesse in contemporanea alle 15 saranno addirittura 6, una rarità in tempi di spezzatino.

La giornata, tuttavia, partirà in Spagna, dove alle 12 è in programma Alaves-Leganes, con diretta su Fox Sports. Mezz’ora dopo un grande antipasto: Atalanta-Napoli darà il calcio d’inizio al turno di Serie A. La partita, come da tradizione per il massimo campionato italiano, sarà trasmessa sia da Mediaset Premium, sia da Sky. Alle 15 il match di Serie B tra Brescia ed Avellino (diretta su Sky) affiancherà le partite di Serie A, tra cui spuntano, fra le altre Lazio-Chievo e Samp-Fiorentina. Assolutamente da non perdere diretta gol, servizio offerto da entrambe le pay tv italiane.

Alle 15 su Premium ecco Nizza-St.Etienne, mezz’ora dopo (15.30) su Sky Sport Plus in campo il Bayern Monaco, atteso all’Allianz Arena dal Werder Brema penultimo. Poco dopo, alle 16.15, il Real Madrid è chiamato alla reazione al Bernabeu contro il Deportivo su su Fox Sports. Alle 17 è l’ora del thè: ecco Tottenham-Southampton su Fox Sports. In contemporanea Premium offrirà il match di Ligue 1 tra Monaco e Metz.

Alle 18, ecco il Milan. L’appuntamento non è dei più semplici, al Sant’Elia contro il Cagliari. Match visibile su Premium e Sky. Allo stesso orario la Bundesliga su Sky: Schalke-Hannover. Alle 18.30 spicca il match tra due delle squadre più prolifiche della Liga: in Real Sociedad-Celta Vigo lo spettacolo è da non perdere (diretta su Fox Sports).

Arriviamo ora alla prima serata, quando Inter-Roma (match clou del turno di A, trasmesso da Sky e Premium) e Betis-Barcellona (Fox Sports) giocheranno in contemporanea. Alle 21 chiude il quadro di una giornata lunghissima è appassionante, l’incontro di Ligue 1 tra Lione e PSG (Mediaset Premium), una classicissima del campionato Francese.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.