deulofeu

 

Milan-Deulofeu, occasione persa

 

Un no apparentemente inspiegabile del Ds Mirabelli

 

Con l'arrivo di Coutinho al Barcellona, Deulofeu è stato di fatto messo sul mercato dal club catalano. Un occasione da cogliere al volo per tanti club, tra cui il nostro Milan, al quale servirebbe come il pane un esterno d'attacco con le sue caratteristiche. 

Deulofeu ha fatto benissimo con la maglia rossonera ed è rimasto legato ai nostri colori ed un suo ritorno sarebbe molto gradito alla stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri. 

Come svelato dallo specialista del mercato Gianluca Di Marzio, Deulofeu e il suo agente avrebbero scelto proprio il Milan come prima ipotesi, ricevendo purtroppo un no da parte della società rossonera. 

Un no, quasi incompresibile, dato che al Milan servirebbe proprio un giocatore così, in grado di saltare l'uomo, puntare la porta e/o servire assist per i compagni. 

Il Milan, prima di capire cosa succederà a giugno, non vorrebbe spendere cifre importanti nel mercato di gennaio per non vincolarsi successivamente, ma Deulofeu era la giusta occasione nel momento giusto, magari in prestito con diritto di riscatto. 

Il no del ds Mirabelli ha fatto storcere il naso a molti tifosi e sono in tanti a pensare che dietro il no ci sia il fatto che l'esterno spagnolo sia stata una scelta di mercato di Galliani. Solo malelingue? Spesso a pensare male.....

Su Deulofeu al momento ci sarebbero anche Inter e sopratutto Napoli, al momento però più orientato su Verdi, un altro ex Milan. Se negli ultimi giorni di mercato Deulofeu dovesse ancora disponibile, chissà però che le porte di Milanello potrebbero riaprirsi.

Il Milan, attualmente impegnato su tre fronti non può non sopperire a questa lacuna dell'attuale rosa, nonostante le dichiarazioni di chiusura di Mirabelli, che ha più volte dichiarato che il mercato in entrata è chiuso.

C'è un altro grosse nome dietro, che spiegherebbe così il no a Deulofeu, o il mercato è veramente chiuso? 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.