montolivo

 

Montella? Tempo perso

 

Montolivo non usa il 'politicamente corretto' e nemmeno giri di parole

 

Riccardo Montolivo parla del suo nuovo modo di affrontare il suo nuovo ruolo nel Milan: "Credo che il cambio modulo dopo la sconfitta con la Lazio abbia portato difficoltà maggiori anche perché avevamo svolto tutto il ritiro in un certo modo e poi a metà settembre ci siamo trovati a cambiare completamente modo di giocare. Abbiamo perso ulteriore tempo, poi ulteriore fiducia, è stata tutta una rincorsa", ha affermato in un'intervista al Corriere della Sera.

Sulla fascia di capitano ceduta a Leonardo Bonucci, Montolivo ha le idee chiare: "La società ha mandato un messaggio molto chiaro. Voleva identificare il capitano con un nuovo acquisto per dare un’immagine nuova. Con Leonardo abbiamo un rapporto molto sincero: abbiamo avuto dei chiarimenti, ci siamo confrontati, ma non ci sono stati problemi. Gioco meglio senza fascia? Questa è un’analisi che fece per primo Montella, ognuno può farsi l’idea che vuole, ma io non la condivido. Credo che non avere più la fascia abbia levato dei pregiudizi nei miei confronti: sono stato visto con occhi diversi".

Infine promuove il "metodo Gattuso": "Ha cambiato gli allenamenti, intensità e durata sono aumentate, ma parte tutto dalla testa. Rino ha portato passione, serietà, conoscenza del calcio, grande cura dei dettagli quando guardiamo i video e analizziamo gli errori. E soprattutto l’equilibrio; dopo una vittoria o una sconfitta il suo atteggiamento non cambia, che poi era la miglior qualità di Allegri".

Insomma, ora Montella avrà un motivo in più per essere felice nel suo Siviglia che "negli ultimi dieci anni, ha vinto più del Milan, gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima"

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.