baselli

 

Al Milan non serve Baselli

 

Il giocatore granata non è incedibile. Milan interessato?

 

Daniele Baselli è da diverso tempo finito nel mirino del Milan, già dai tempi in cui vestiva la maglia dell'Atalanta. Alla fine l'affare sfumò e Baselli si accasò al Torino nell'estate del 2015. 

Il giocatore classe 1992, è una mezzala abile nell'inserimento, con buone capacità tecniche e un buon senso nel gol. Sono infatti 13 le reti segnate in due stagioni e mezzo con il Torino. 

Dalle caratteristiche, Baselli potrebbe fare comodo a questo Milan, che è alla ricerca di una mezzala che possa far rifiatare Kessie. In realtà però Baselli non aggiungerebbe nulla al Milan attuale, che ha già Locatelli con caratteristiche simili, anche se il rossonero si distingue anche come regista davanti la difesa. 

Al Milan servirebbe un giocatore diverso per far rifiatare Kessie e sopratutto serivirebbe un giocatore con ben altra personalità rispetto al giocatore granata. Di mezzi giocatori la rosa purtroppo ne è piena e Baselli si aggiungerebbe alla lista, anche se c'è da aggiungere per dovere di cronaca che il giocatore ha già segnato al Milan sia con la maglia nerazzurra che con quella granata. 

Comunque, sarebbe meglio guardare altrove, anche se le ultime voci di mercato danno un Milan (e la Lazio) alla finestra per il giocatore.

Staremo a vedere....

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.