augustinsson

 

Milan, chi è Augustinsson?

 

Conosciamo meglio il calciatore svedese cercato dal Milan

 

Il mercato rossonero di gennaio non seguirà il copione estivo quando il Milan investì pesantemente nel rinforzo della rosa, ma sarà un mercato fatto sopratutto di uscite e di occasioni. 

Una possibile uscita è quella di Luca Antonelli e come possibile sostituto è uscito fuori il nome del terzino svedese Augustinsson. Conosciamolo meglio..

Hans Carl Ludwig Augustinsson è un calciatore svedese classe 1994 che attualmente gioca in Germania, precisamente nel Werder Brema. Terzino sinistro in grado di giocare anche in posizione più avanzata, abbiamo avuto occasione di vederlo all'opera nel play off mondiale contro l'Italia dello scorso novembre. 

Dopo gli esordi in Svezia con Brommapojkarna e Goteborg, il passaggio nel 2014 al Copenaghen dove totalizza 78 presenze e 3 reti e conquista un campionato e una coppa di Danimarca nella stagione 2016-17. Nel 2016 arriva anche la convocazione per gli Europei in Francia. Nel 2017 il passaggio in Germania al Werder Brema. 

Mirabelli avrebbe messo gli occhi su di lui, ma il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Se l'affare non si concretizasse a gennaio, rimarebbe comunque un nome buono per il prossimo mercato estivo. Di lui hanno parlato il Corriere dello Sport e Sportitalia.

Attenzione dunque a questo nome. 

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.