Donnarumma

 

Perché Gigio prende tempo?

 

La risposta a questa domanda spiega tante cose...

 

Il numero 99 milanista, insieme al suo procuratore, stanno prendendo tempo non certo perchè sperano di ottenere una cifra più alta dal Milan. Sanno bene entrambi che il Milan si è spinto sin troppo oltre qualsiasi possibilità di investimento sugli emolumenti contrattuali di un diciottenne e sono consapevoli del fatto che il limone è stato spremuto fino alla buccia. Ed allora quale potrebbe essere il motivo dell'attesa?

In realtà è evidente come Raiola stia lavorando sottobanco per portare sul tavolo del club meneghino un'offerta importante di un grande club per il cartellino di Donnarumma. Se dovesse riuscirci in tempi brevi, il Milan potrebbe accettarla e risolvere un problema considerevole, ossia tenere in casa un portiere in scadenza non troppo convinto dei progetti del club ed avere altro cash disponibile per un mercato dispendioso come quello attuale.

Viceversa, lo stesso Raiola consiglierà a Gigio di firmare il contratto. Lì, il vero nodo del contendere potrebbe essere l'inserimento di una clausola rescissoria, ma sul punto il Milan è alquanto sordo. Come finirà? Impossibile prevederlo anche se più passano i giorni, più diventa probabile una firma del contratto di Donnarumma per mancanza di offerte, con la decisione sulla sua cessione rinviata alla prossima estate.

Attenzione però alla variabile Raiola, l'unico fattore davvero imprevedibile in questo tipo di situazioni.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.