kalinic

 

Kalinic è un grosso No

 

L'attaccante della Fiorentina, accostato nelle ultime ore al Milan, sarebbe la peggior scelta per l'attacco del nuovo Milan

 

Nikola Kalinic nelle ultime ore è diventato, secondo i media, un nome caldissimo per il Milan. Ma il giocatore, tra i tanti menzionati in questi ultimi mesi, per i tifosi rossoneri sarebbe una grossa delusione. 

Inutile negarlo, dopo aver letto i nomi di Morata, Belotti, Aubameyang, Diego Costa ecc...,veder arrivare Kalinis sarebbe, come detto prima, una delusione. 

L'attaccante viola è un classe 88, quindi non più di primo pelo, e nelle ultime due stagioni ha realizzato 32 gol in 77 presenze. Per fare un paragone, l'attaccante rossonero Bacca, nelle ultime due ne ha realizzati 34 in 72 partite. Più di Kalinic quindi. 

Kalinic sarebbe forse un affare se il costo del suo cartellino sarebbe prossimo allo zero e se arrivasse insieme a lui un altro nome, come André Silva. Ma il cartellino del giocatore viola supera i 30 milioni di euro......

L'unico fattore a suo favore, sarebbe forse rappresentato da Vincenzo Montella che conosce bene l'attaccante e avrebbe dato il via libera. 

Insomma, la nuova dirigenza è partita con il piede giusto e fino adesso ha sbagliato poco e niente. Presentarsi con Kalinic potrebbe essere un clamoroso autogol agli occhi dei tifosi. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.