ibra e verratti

 

L'altro mercato. Ibra, Verratti, Sanchez: che intrighi

 

Intrigo Verratti: chiesta la cessione al Psg. Accordo col Barcellona. Sanchez: che lotta tra City e Bayern. Ibrahimovic svincolato fa gola a molti. E sui social spunta una foto... 

 

 

Impazza anche il mercato estero. Oggi, in prima pagina, Marco Verratti. Il centrocampista del Psg ha infatti chiesto ufficialmente la cessione al club francese. Verratti vorrebbe provare a competere per la vittoria della Champions League e ritiene di non poterlo fare a Parigi. Lo ha comunicato al club tramite il proprio agente, Donato Di Campli. Lo sceicco pare non averla presa molto bene, minacciando di tenerlo sotto la Tour Eiffel fino al 2021, data di scadenza del contratto. 

A Parigi hanno infatti subodorato che dietro a questo atteggiamento del ragazzo ci sarebbe il Barcellona, che avrebbe identificato in Verratti il perfetto dopo Iniesta. I blaugrana avrebbero già un accordo col giocatore e sarebbero pronti a pagare 80 milioni di euro il centrocampista ex Pescara. Siamo agli inizi di quella che potrebbe essere una delle telenovelas di mercato dell'estate. 

 

Sembra invece risolversi prima la questione Ibrahimovic, lasciato libero a parametro zero dal Manchester United dopo il grave infortunio al ginocchio subito un mese fa. Questa mattina infatti l'account ufficiale Instagram dello Zenit San Pietroburgo ha pubblicato una foto di Zlatan con la maglia del club russo. Post subito rimosso, ma ormai il "danno" era stato fatto. 

Ibrahimovic raggiungerebbe cosi' Roberto Mancini, che lo ha allenato due anni dal 2006 al 2008, vincendo due scudetti. 

 

L'altro fronte caldo è quello legato ad Alexis Sanchez.

Wenger sta provando in tutti i modi a fargli rinnovare il contratto che scade tra un anno. Ma il giocatore cileno sembra intenzionato a cambiare squadra, puntando ad un top team che possa garantirgli la possibilità di vincere. La squadra più interessata, è noto, è il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Tanto che i bavaersi sarebbero pronti ad offrire un quadriennale da quasi 25 milioni di euro lordi all'anno, ben piu' del giocatore piu' pagato della squadra (Lewandowsky con 15), 

Nelle ultime ore sembra però essersi inserito Pep Guardiola, per fare un dispetto alla sua ex squadra. Il City, secondo alcuni media cileni, avrebbe infatti trovato l'accordo col giocatore e starebbe ora tessendo i primi contatti con l'Arsenal.

L'intrigo, anche qui, siamo certi continuerà per le prossime settimane. Vedremo chi la spunterà. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.