Rijeka milan

 

Questo Milan non si fa mancare nulla!

 

Dopo la figuraccia contro il Benevento, i rossoneri incappano nella prima sconfitta europea

 

 

Di male in peggio. La formazioni schierata da Gattuso non era volutamente delle migliori visti la qualificazione ed il primo posto nel girone già in cascina, ma il Milan visto contro il Rijeka non ha dato le risposte che i tifosi rossoneri si aspettavano.

Come spesso accaduto in questa stagione, il gol subito nei primi minuti dai rossoneri, con la splendida punizione messa a segno da Puljic al 7', ha tramortito sul nascere le velleità di successo del Milan, che dal canto suo non ha saputo proporre una reazione concreta, affacciandosi dalle parti della porta croata solo con un pallonetto finito alto di Cutrone sul finire di prima frazione di gioco.

Il secondo tempo non è poi andato meglio, con il Milan che ha subito il raddoppio croato nei primissimi minuti. Colpo del k.o., game, set & match.
Nel finale Gattuso ha provato a suscitare nei suoi una reazione, provando a sparigliare le carte con gli ingressi di Abate e Forte, ma il risultato non è cambiato: Milan mai pericoloso e autore di nessun tiro in porta verso i pali del Rijeka.

È vero che da una partita come quella col Rijeka era lecito non aspettarsi alcun'indicazione tecnico-tattica, ma la sterilità offensiva e la debolezza mentale manifestate dal Milan per l'ennesima volta, non lasciano ben sperare per il prossimo futuro. A Milanello, Gattuso dovrà lavorare duro...

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.