Sturridge

 

Rilancio a Milano?

Nelle ultime ore, la stampa inglese ha menzionato un possibile interessamento dei rossoneri, nel mercato di Gennaio, per l'attaccante del Liverpool.

 

Nelle ultime ore la stampa inglese ha lanciato una notizia nella quale, a quanto pare, il Milan avrebbe provato un certo interesse per Daniel Sturridge, ventottenne attaccante del Liverpool, e sempre più ai margini del progetto tecnico di Jurgen Klopp. L'attaccante inglese, che veste la maglia dei Reds dal Gennaio 2013, da quando è arrivato il tecnico tedesco alla guida del glorioso club inglese, ha sempre meno trovato spazio; ed in una stagione come questa, e con il Mondiale la prossima estate, l'attaccante ex Chelsea non vuole proprio perdersi l'occasione di poter andare in Russia con la propria Nazionale.

Ecco perchè l'idea Milan: ora, chiaramente non sappiamo se c'è davvero un interesse da parte di Fassone e Mirabelli nei confronti del giocatore, ma di certo c'è che un giocatore come Sturridge darebbe senza dubbio quel qualcosa in più a tutta la manovra offensiva rossonera. In fondo, il ventottenne ex Chelsea, nella sua carriera ha sempre dimostrato di avere delle doti finalizzatorie del gioco offensivo di primissimo livello; basti pensare all'anno di Liverpool, dove con Brendan Rodgers nella stagione 2013/2014, sfiorò il titolo inglese totalizzando la bellezza di 25 goal stagionali in Premier. Certo, siamo lontani nel tempo, ma bisogna pur dire che Sturridge negli ultimi due anni almeno, ha avuto dei grossi problemi fisici che gli hanno compromesso buona parte dell'ultima parte di carriera, e ora che ormai è pienamente ristabilito fisicamente, Daniel ha tutta l'intenzione di riprendersi un ruolo di primo piano nel suo Club di appartenenza e nella propria Nazionale. Vedremo se sarà il Milan...

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.