prime pagine

 

Le prime pagine di oggi, 1° dicembre

 

Mosca: sorteggio per i gironi del Mondiale. Serie A: Napoli-Juve in serata. Sondaggio Gazzetta: il Milan ha fatto bene a esonerare Montella

 

Big match in orario serale: a Napoli, arriva la Juve di Allegri ed è sfida scudetto. Alle 18 scende in campo però la Roma contro la Spal; giallorossi senza Nainggolan ma con Schick. Milan: un sondaggio della Gazzetta stabilisce che il popolo milanista è d'accordo con l'esonero di Montella. Coppa Italia: avanti Udinese e Genoa. Super-goleada per i friulani che ne rifilano 8 al Perugia, con poker di Maxi Lopez. Mondiali in Russia: quest'oggi a Mosca ci saranno i sorteggi dei gironi. Sci: superG uomini e discesa donne dagli USA.

Spagna: occhi a Mosca per il sorteggio ma ieri si sono giocate 5 partite di Copa del Rey: avanti tutte le favorite (Valencia, Villarreal, Alaves, Espanyol) mentre il Betis è stato fatto fuori dal Cadice, che milita nella B spagnola. Mercato, offerta del Barcellona per Coutinho: 130/150mln, 14mln all'anno al brasiliano.

Francia: anche qui, prima pagina tutta per il sorteggio di Mosca.

Portogallo: prima pagina tutta per il Clàsico lusitano: Porto-Benfica. Anche lo Sporting in campo, spettatore interessato.

 

Per sfogliare tutte le prime pagine clicca QUI

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.