attacco milan

 

Montella e le rotazioni in attacco

 

Kalinic in campionato, Cutrone-Silva a gara in corso o in Europa. Questa sembra essere la scelta definitiva di Montella...

 

 La rotazione sembrava già essere stata decisa prima della sosta.

Dopo vari esperimenti, Montella pare aver scelto la sua formula in avanti. Tridente atipico con Suso, uno tra Calhanoglu e Bonaventura e Kalinic. E cosi' si andrà avanti, perlomeno in campionato. Già dalla gara di domani sera, delicatissima, al San Paolo contro il Napoli.

Discorso diverso poi in Europa League, dove la coppia principe sembra essere quella formata da Cutrone e Andrè Silva, i quali fin qui han segnato più di Kalinic.

5 gol, infatti, segnati dall'ex giocatore della Primavera rossonera. Silva ne ha invece messi a segno 6. Kalinic ancora fermo a 3.

Il duo italo-portoghese potrà mettersi in mostra giovedi' sera contro l'Austria Vienna, gara decisiva per il passaggio del turno ed il primo posto verso i sedicesimi di Europa League. All'orizzonte, le gare con Rhijeka e le due di Coppa Italia. Poi, pronti a gara in corso se dovesse servire.

Un po' pochino, sopratutto per Silva, in considerazione del grande talento e dei quasi 40 milioni spesi per acquistarlo dal Porto in estate.

Ma al momento a Montella serve il lavoro sporco di Kalinic. Le sponde, gli appoggi ai compagni, il pressing, la partecipazione alla manovra della squadra. Non a caso il croato è stata scelta preceisa dell'allenatore ex Viola.

Per ora gli equilibri sembrano questi. Sta a Cutrone e Silva farli cambiare...

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.