biglia

 

Biglia, un bene il suo rientro?

 

Il centrocampista argentino verso il recupero in vista di Napoli-Milan

 

Dopo un avvio di stagione alquanto deludente, sopratutto negli ultimi match giocati, Lucas Biglia dopo lo stop in infermeria è quasi pronto al rientro. 

Contro il Napoli il centrocampista dovrebbe rientrare tra i convocati ma è più probabile una sua presenza solo in panchina e non in campo dal 1' minuto. Al suo posto Montolivo o Locatelli. 

Biglia si è fermato dopo la bruttissima prestazione contro la Juventus, chissà forse già condizionata dall'infortunio. Nei successivi match contro Aek e Sassuolo è stato ben sostituito da un ritrovato Montolivo, pronto a prendersi la scena anche contro il Napoli. 

Ma dalla partita successiva contro il Torino, sarà l'argentino a riprendersi il posto da titolare?  Probabilmente si, ma l'ex Lazio sarà chiamato a dare una risposta convincente sul campo, quest'anno vista forse solo contro la Spal, altrimenti il posto da titolare traballerebbe seriamente. 

Il Milan ha investito pesantemente su di lui ed è giusto puntarci, ma solo quando sarà al 100%, perchè il Biglia visto contro Inter e Juventus è solo un male per la squadra. 

Vedremo al suo ritorno in campo, se Lucas Biglia tornerà il centrocampista ammirato in maglia biancoceleste. La società e i suoi tifosi se lo augurano...

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.