, Conte va, Montella resta?
 
 

conte-montella

 

Conte va, Montella resta?

 

Contatto Psg-Conte. Si decide anche il futuro di Montella

 

Uno dei motivi, non detti, della permanenza di Montella sulla panchina rossonera, sta nel fatto che probabilmente la società rossonera non ha attualemnte una alternativa valida e che si aspetti un grande nome per giugno, Conte su tutti. 

Ma negli ultimi giorni, dalla Francia rimbalza la voce di un contatto tra il Psg e Antonio Conte, con la società parigina che avrebbe individuato in Conte il successore di Emery. 

Questo potrebbe cambiare gli scenari anche in casa rossonera che potrebbe ritrovarsi senza una grande alternativa a Montella. 

E' ancora presto, con la stagione ancora in corso, ma salvo una clamorosa rimonta Champions o una vittoria in Europa League, il destino di Montella sembra comunque segnato. 

La rottura con buona parte del tifo, un rapporto non idilliaco con il ds Mirabelli, il non gioco e la mancanza (per ora) di risultati, sembrano molto più di una sentenza. Montella non sarà l'allenatore del Milan nella prossima stagione, e probabilmente è giusto cosi. 

Un eventuale approdo di Conte in terra francese, quindi non dovrebbe cambiare le carte in tavola. Nella prossima stagione il Milan ripartirà da un nuovo tecnico.

 

 


MD in your language

Flash news

AMARCORD


Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.