goreztka

 

Goreztka e Lozano, interesse Milan?

 

Alla scoperta dei due talenti in forza a Shalke e Psv

 

L'amichevole tra Belgio e Messico è terminata 3-3, ma la notizia che ci riguarda è che il tutto è avvenuto sotto gli occhi del ds del Milan Massimiliano Mirabelli, presente in tribuna. 

L'obbiettivo era il centrocampista belga Leander Dendonker che però è rimasto tutti e 90 minuti in panchina. Nel taccuino è finito allora il messicano Lozano, autore di una doppietta. 

Hirving Lozano è un ala del Psv e della nazionale messicana, classe 1995, dotato di una grande progressione palla al piede e considerato uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. 

Cresciuto nel Pachuca, la scorsa estate è stato acquistato dal Psv per soli 8 milioni di euro, dove ha già realizzato 3 gol in 6 presenze. Talento da tenere d'occhio. 

E a proposito di talenti, Leon Goreztka è in scadenza con lo Shalke 04 e secondo il Cds, il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui, nonostante le parole di Bierhoff, che ha parlato di futuro in premier per il giocatore tedesco. 

Goreztka, classe 1995, è un centrocampista tedesco in grado di ricoprire anche il ruolo di trequartista ed esterno di centrocampo. Acquistato dallo Shalke nel 2013, con il club tedesco ha totalizzato 128 presenze e 19 gol. 

Ha debuttato nella nazionale maggiore tedesca nel 2014 e quest'estate ha conquistato la Confederation Cup. Nell'ultimo match disputato contro l'Azeribajan ha realizzato una doppietta. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.