Locatelli e Badelj

 

Badelj per Loca? Non una buona idea

 

La Fiorentina cerca un centrocampista e avrebbe individuato in Locatelli in rinforzo giusto. Il Milan da sempre stima Badelj, ma lo scambio avrebbe poco senso

 

La Fiorentina in vista del mercato invernale cerca nuovi rinforzi, soprattutto a centrocampo. I viola con ogni probabilità in estate, ma forse anche a Gennaio, Milan Badelj, centrocampista in scadenza di contratto a giugno.

 

La società dei Della Valle, come spesso accade, pensa al futuro e punta sul classe ’98 Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è uno dei pupilli di Pantaleo Corvino che ha provato a portarlo alla corte di Pioli già in estate, senza riuscirci. Il talentino rossonero però, nonostante gli arrivi dei vari Biglia e Kessié, è rimasto in a Milano, ma non è un titolare. Montella punta molto sui nuovi arrivati, ma un occhio di riguardo per Locatelli ce l'ha sempre, quindi sembra abbastanza difficili che il Milan possa privarsi di lui e nel caso decidesse di farlo il prezzo potrebbe superare i 20 milioni di euro, ma la Fiorentina ci proverà comunque.

 

L'unica soluzione sarebbe quella del prestito, per mandare il giocatore a giocare e crescere, magari con un'opzione futura a favore dei viola. In quel caso il Milan dovrebbe intervenire sul centrocampo ed ecco che il nome di Milan Badelj, sponsorizzato dall'agente Lucci, molto vicino alle cose del Milan, potrebbe tornare in auge, anche se i rossoneri avrebbero bisogno come il pane di una mezzala completa.

 

Sarebbe un errore cedere Locatelli definitivamente, il ragazzo deve crescere molto, ma si vede che ha talento e va sicuramente aspettato. La società, con ogni probabilità, lo sa e agirà di conseguenza.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.