montella

 

Montella: i tifosi, aiutino. Ma...

 

Montella chiede supporto ai tifosi. Ma sembra essessere stato scaricato anche da loro...

 

 Montella chiede aiuto ai tifosi. Giovedi’ sera dopo lo scialbo pareggio interno con il modesto Aek Atene, sono arrivati i primi sonori fischi per la banda Montella.

 

Per il tecnico campano, questi erano più che altro relativi alle precedenti tre sconfitte. In realtà la prestazione sottotono e certe scelte dell’allenatore ex Viola hanno portato alla protesta dei tifosi, che fin qui, tutto sommato, avevano pazientato.

 

Contro la Roma San Siro era deluso, ma comunque non preoccupato per la prestazione. Nel Derby, il secondo tempo ed il gol della sconfitta subito solo allo scadere, non avevano gettato in allarme, nonostante l’amarezza.

 

Ma il non gioco, la poca voglia e la confusione dimostrata nella serata di Europa League, con tanto di siparietto e frecciatine annesse tra l’allenatore ed il direttore sportivo, hanno davvero segnato il tifo rossonero.

 

I tifosi si sentono in qualche modo traditi. In estate, trainati dalla campagna acquisti, da promesse e premesse, avevano firmato un assegno in bianco. Fiducia ed entusiasmo. Tanto da riempire San Siro nelle gare interlocutorie e poco accattivanti con Craiova e Shkendija tra Luglio ed Agosto. Le difficoltà, la classifica ed il senso di scoratezza che hanno accompagnato il Milan nelle ultime 5 gare (3 sconfitte, una vittoria sofferta con il modesto Rhijeka ed il pari con l’Aek), hanno fatto dire basta al tifoso rossonero.

 

Ora Montella è in discussione anche per i tifosi. La campagna acquisti è duramente oggetto di critica. Il capitano Bonucci, prima osannato, ora è malvisto dai più. Tanti giocatori sono tacciati di scarso impegno e scarsa voglia dimostrata.

 

Il Milan deve quindi riconquistare anche i suoi tifosi. A partire da domenica pomeriggio con il Genoa, gara crocevia per il futuro rossonero e di Montella.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.