aspettando MD

 

Hillary e Bill separati in casa

 

Sesso orale? Peggio, cosa è successo due mesi fa tra quelle quattro mura

 

"Non puoi intitolare il tuo libro What happened, che cosa è accaduto. Lo sai che cosa è accaduto? Che hai perso. E quello è un titolo da donnicciola: non certo adatto a chi voleva diventare il primo leader donna del mondo libero". Questa frase di Bill ha fatto infuriare Hillary al punto che i due non si sarebbero parlati più. Anzi, da allora, da quella lite avvenuta due mesi fa, i Clinton sarebbero di fatto separati in casa. Non si rivolgono nemmeno più la parola.

A rivelarlo sarebbe stato Edward Klein, autore di biografie dei Kennedy e dei Clinton stessi, diventate bestseller. E lui lo avrebbe saputo da amici dell'ex coppia presidenziale. Lei si sarebbe rifiutata di leggere gli appunti che lui aveva annotato ai margini delle bozze. E lui inferocito avrebbe buttato nel cestino il manoscritto.

Lei insiste che se ha perso le elezioni è solo per colpa degli hackers russi mentre il marito non è d'accordo. Un mese prima della campagna l'aveva avvisata: "Perderai se non vai a far campagna nel Rust Belt. Non puoi dare nulla per scontato".

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.