aspettando MD

 

Il compleanno di Silvio Berlusconi

 

Ad Arcore i festeggiamenti dell'81° compleanno del Cav.

 

Alla festa erano presenti solo i figli, i nipoti, Francesca Pascale e gli amici di una vita come Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Adriano Galliani.

Dopo due mesi di duro lavoro, in cui Berlusconi ha operato per compattare il centrodestra e ha preparato la strategia per le elezioni in Sicilia del 5 novembre, la serata è stata l'occasione per stare insieme ai propri cari.

Per il compleanno il leader di Forza Italia ha ricevuto dalla figlia Marina dei piatti decorati per la sua casa in Sardegna e una lettera che ha letto ad alta voce con commozione. Barbara, Luigi ed Eleonora hanno realizzato un video nel quale erano raccolte le immagini rare di Berlusconi da bambino con i genitori, i figli e, infine con i nipoti. Barbara ha regalato al padre delle cornici d'argento con le foto dei suoi bambini.

Unico assente giustificato Piersilvio Berlusconi, lontano per motivi di lavoro, che però aveva pranzato con il padre il giorno stesso.

La serata si è conclusa con l'augurio che il festeggiato ha fatto a tutti ricordando che "chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi crede vince".

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.