André Silva è il top scorer in Europa League

 

Prendetevi e prendiamoci il derby!

 

Montella "costretto" a scegliere André Silva. Insieme a lui Suso e Bonaventura saranno decisivi per un Milan che DEVE essere più pericoloso.

 

 

Due sconfitte e zero gol segnati nelle ultime due partite in campionato: questo il magro score ottenuto dal Milan nell’immediato pre-sosta. Questi risultati hanno fatto piombare il Milan nella prima mini-crisi della nuova stagione, ed hanno fatto finire Montella sulla graticola. I ragazzi rossoneri hanno, così, domani la prima grande occasione per riscattarsi e per trovare il primo grande successo della stagione.

Visto il magro score di zero reti segnate nelle ultime due uscite in campionato contro Sampdoria e Roma, è lecito aspettarsi molto da André Silva, chiamato in causa da titolare dopo l’infortunio di Kalinic, che sembrava, fino a pochi giorni fa, sulla via del recupero e candidato principale a vestire il ruolo di unica punta nell’undici scelto da Vincenzo Montella. Insieme a lui agiranno, anche se partendo da una posizione più arretrata, Jack Bonaventura e Suso, che avranno il compito di spalleggiare a dovere il talento portoghese (a segno due volte con il Portogallo nell’ultima sosta per le Nazionali). Ai due fantasisti rossoneri Montella chiederà di aumentare la produzione offensiva del Milan, con un reparto avanzato apparso quanto mai sterile nelle ultime uscite. La posizione di Suso e Bonaventura sarà da definire a gara in corso, ma quello che è certo è che Montella spera di recuperare l’alchimia del Dicembre 2016 scorso, quando il Milan era capace di battere e mettere sotto persino la Juventus nella Supercoppa di Doha.

André Silva, Suso e Bonaventura: un successo nel derby passa prima di tutto dalle loro prestazioni. Prendetevi, e prendiamoci la nostra città ed il nostro stadio!

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.