Cutrone

 

Silva e Cutrone coppia per il derby?

 

Kalinic non è al meglio e la coppia reduce dai gol in nazionale potrebbe essere la soluzione ideale per attaccare la difesa neroazzurra, ma Montella farà altre scelte

 

Il Milan di Vincenzo Montella si prepara al derby di domenica sera senza parecchi giocatori a causa degli impegni con le nazionali, ma le idee dell'allenatore rossonero sono ben chiare, soprattutto per il reparto offensivo.

 

La possibilità di vedere in campo insieme Patrick Cutrone e André Silva è praticamente nulla, eppure se Vincenzo Montella si basasse solo sulla media realizzativa dei suoi attaccanti probabilmente non avrebbe neanche un dubbio nello schierarli dal primo minuto. I due bomber rossoneri hanno messo a segno già 15 reti in due in partite ufficiali in questa stagione, tra campionato, Europa League e Nazionale. La loro media resta altissima: circa 110 minuti per un gol per André Silva, 95 per Cutrone.

 

A questo punto la domanda sorge spontanea: ci sarà uno dei due al fianco di Nikola Kalinic domenica sera nel Derby? La risposta potrebbe essere non scontata anzi: nessuno dei due, almeno all’inizio. Suso, dopo due esclusioni di fila, è il favorito numero uno per una maglia da titolare, così come anche Kalinic, che dovrebbe aver smaltito il suo problema muscolare aaccusato con la Roma. Silva e Cutrone dunque out.

 

Eppure in un reparto in evidente difficoltà, i numeri stratosferici di André Silva e Cutrone continuano a brillare.
La compatibilità sulla carta c'è: André ama attaccare la profondità, Patrick sa lavorare in orizzontale ed è istintivamente generoso. Insieme possono sicuramente fare bene.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.