primavera

 

Fine settimana poco esaltante per i nostri ragazzi!

 

La Primavera di Rino Gattuso ha osservato un turno di riposo. Tutte impegnate le altre squadre, con esiti alterni

 

 

Fine settimana senza campionato per la maggiore delle squadre del nostro settore giovanile. La Primavera di Rino Gattuso, infatti, ha osservato un turno di riposo, e si ripresenterà in campionato settimana prossima per la gara casalinga contro il Genoa per la quinta giornata di Primavera 1.
Tutte impegnate le altre squadre, con esiti alterni.


Settimana importante per gli Allievi U17, impegnati nel weekend ma anche reduci dal recupero infrasettimanale della gara contro la Spal valida per la prima giornata. Bottino pieno per i ragazzi di mister Lupi, che dopo aver espugnato Ferrara col punteggio di 2-1, hanno fatto il bis violando il terreno di Brescia e vincendo per 3-1. Gara ben indirizzata già nel primo tempo, chiuso col doppio vantaggio grazie ai gol di Maldini e Brambilla. La gara è stata chiusa da un gol di bomber Tonin dopo che i bresciani avevano accorciato le distanze. Prende quindi un po' di colore la classifica rossonera: ora sono 9 i punti in classifica dopo 5 giornate disputate.


Terza sconfitta in cinque gare invece per gli Allievi U16 di Riccardo Monguzzi, battuti a domicilio dai pari età del Bologna. 0-1 il risultato finale. Resta quindi magra la classifica del Milan: sono solo 4 i punti in classifica! Per ora si naviga nella parte bassa della graduatoria, ma la speranza è che presto si possa cominciare a cogliere i frutti del lavoro svolto.


Stesso avversario, il Bologna, ma esito diverso per i Giovanissimi U15 di mister Misso. I rossoneri hanno ottenuto una vittoria netta ai danni dei felsinei col punteggio di 4-1, raccogliendo quindi la terza vittoria in cinque giornate disputate. Nasti, N'Gbesso (doppietta) e Castenetto gli autori delle reti rossonere.
Giornata impegnativa per i Giovanissimi Regionali. I 2004 di Stefano Nava hanno affrontato i pari età dell'Atalanta, portando a casa un pari in rimonta (1-1) grazie ad un gol di Galli.


Giornata di derby per i 2005 di mister Baldo. 1-1 il risultato finale contro l'Inter. I rossoneri erano andati in vantaggio grazie ad un gol di Cappiello su rigore, prima di essere poi raggiunti dai cugini nerazzurri. Per le due squadre si tratta del primo pari dopo le vittorie delle prime due giornate di campionato.
Alla prossima.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.