deulofeu

 

Deulofeu al Milan, è la mossa giusta?

 

I rossoneri valutano il clamoroso ritorno. Potrebbe essere lui l’arma in più per il Milan

 

 

La notizia clamorosa ha iniziato a circolare nel corso della giornata di ieri, ci riferiamo al possibile ritorno di Deulofeu al Milan. L'ex rossonero, ora in forza al Barca, non sta attraversando un buon momento, pochi i minuti giocati fino a questo momento dallo spagnolo, da qui la volontà di cambiare aria. E la destinazione di Deulofeu potrebbe essere proprio il clamoroso ritorno a Milano. Ma servirebbe al Milan un giocatore come Deulofeu? Probabilmente si.

Tra i contro di un eventuale ritorno c'è indubbiamente la situazione legata a Suso e Jack. I due, gia poco utilizzati fin qui, potrebbero vedersi chiusa ogni possibilità di utilizzo. Va però detto che per i due, Suso in primis, potrebbe esserci una partenza. Non è un mistero infatti che la società rossonera non creda molto in Suso, e che già nel corso della scorsa sessione di mercato lo spagnolo sarebbe partito in caso di un'offerta importante. Per Jack, considerata la possibilità di utilizzo a centrocampo, lo scenario è totalmente diverso. Una partenza di Suso potrebbe anche favorire il centrocampista rossonero, e portare cosi ad un clamoroso ritorno al 4-3-3. Non è un mistero, lo ha infatti recentemente dichiarato in conferenza, che proprio il 4-3-3 sia il modulo preferito di Vincenzo Montella, abbandonato per quella difesa a 3 tanto cara a Leonardo Bonucci.

O almeno cosi sembrava fino a qualche settimana fa. Il tecnico campano ha infatti lamentato una mancanza di esterni di livello, che sarebbe il motivo del cambio di modulo, ma proprio in quest'ottica l’eventuale ritorno di Deulofeu potrebbe essere l'arma vincente della stagione rossonera. Lo spagnolo, arrivato al Milan lo scorso gennaio, è stato uno dei pochi acquisti soddisfacenti della scorsa stagione, ma la prelazione del Barcellona ha impedito la sua permanenza al Milan. Va ricordato infatti che i rossoneri erano assolutamente decisi a trattenere il giocatore, lo stesso Deu non intendeva lasciare Milano. Forse il tutto terminerà in un nulla di fatto, il Milan comunque guarda già a gennaio, con l'obiettivo di rinforzare la rosa.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.